AVVISO AGLI UTENTI DEL PLESSO DE MARCHI

Nella giornata del 15/12/2022, presso la sala consiliare del Comune di Paderno Dugnano,  si è tenuto un incontro tra i rappresentanti della scuola ( dirigenza, docenti, rappresentanti dei genitori e associazione) per discutere del problema relativo al funzionamento dell'impianto del plesso De Marchi. 

In sintesi si è concordato quanto segue:

-nella giornata di domani 16 dicembre il tecnico comunale monitorerà tutte le aule del plesso rilevandone la temperatura (per legge fissata ad una gradazione compresta tra i 18/19 gradi) in due momenti diversi della giornata (anche nella giornata di oggi è stato svolto un sopralluogo)

- Verrà monitorato il corretto funzionamento del tele-controllo che permette all'azienda appaltatrice di rilevare il malfunzionamento ed intervenire immediatamente in presenza di guasti.

- durante il periodo natalizio, nella giornata del 5 gennaio 2023 verranno attivati i riscaldamenti per testarne il funzionamento e portare in temperatura i locali il giorno di ripresa delle lezioni.

- E' stato fornito alla scuola il numero diretto di emergenza da contattare in caso di urgenze.

-Si anticiperà di un'ora rispetto all'attuale timer (impostato alle ore 5) l'accensione del    riscaldamento in modo da poter una temperatura .

- Delle segnalazioni relative al malfunzionamento di alcuni radiatori ai piani alti si concorda la risoluzione del problema.

Il Vicario del dirgente Scolastico

Prof. Rosa Salvatore