VACANZE PASQUALI 2024

Paderno Dugnano 29/03/2024

In occasione delle festività pasquali vogliamo porgere i nostri più sentiti auguri di una serena Pasqua a tutto il personale della scuola, agli alunni e alle alunne, alle famiglie del nostro Istituto.

Ringraziamo con affetto e stima tutta la nostra comunità, docenti, studentesse e studenti, genitori, personale ATA, quanti, in ogni sede del nostro istituto, hanno collaborato e collaborano al buon funzionamento della scuola,

I Docenti: per il loro ruolo fondamentale nella formazione, nell'educazione  e  nel portare avanti quotidianamente la "mission " della nostra scuola guidando e accompagnando gli studenti nello sviluppo psicofisico e prepararandoli a diventare i futuri cittadini per un mondo migliore!

Il DSGA e il personale ATA : per il prezioso contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica.

I Genitori delle studentesse e degli studenti per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola.

Gli Studenti: per l’impegno e la partecipazione e soprattutto per le loro voci, le loro domande, le loro curiosità .... grazie a loro è possibile vivere la scuola e farla diventare una grande famiglia ,una comunità libera da pregiudizi e odio abbattendo le differenze sociali a vantaggio di un mondo migliore.

Poche parole ma dettate da un grande affetto ...

Si ricordache le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 3 aprile, 2024.

La Dirigenza