EARTH DAY - Gramsci

La scuola secondaria di primo grado A. Gramsci, con la preziosa collaborazione di Legambiente e delll’Amministrazione Comunale, venerdì 22 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Terra promuove l’iniziativa EARTH DAY, per sensibilizzare al rispetto della natura e alla mobilità sostenibile

In questa giornata gli studenti e le studentesse della Gramsci sono invitati ad andare a scuola in bici o a piedi.

All’ingresso della scuola  saranno presenti i volontari di Legambiente che distribuiranno bollini colorati ai ragazzi e alle ragazze che si saranno recati a scuola in bici o a piedi.

Le classi più virtuose che avranno collezionato più bollini riceveranno un albero da piantare nel giardino della scuola.

Sui minori non accompagnati si declina ogni responsabilità