Servizio di Psicologia Scolastica LA STANZA DEI SEGRETI

Si comunica che a decorrere dal mese di ottobre 2022, come ogni anno, verrà attivato il Servizio di Psicologia Scolastica – LA STANZA DEI SEGRETI.

Il servizio è rivolto a tutti gli studenti e gli insegnanti delle scuole secondarie di primo grado ed è affidato alla cooperativa sociale Duepuntiacapo che gestisce il progetto per conto dell’Amministrazione Comunale di Paderno Dugnano.

La modalità di accesso sarà la seguente: inserimento di un biglietto con nome, cognome e classe nella cassettina di posta predisposta fuori dall’aula Biblioteca.

Si allegano alla presente il relativo volantino e il modulo di autorizzazione per i genitori degli alunni delle classi prime (per i genitori degli alunni delle classi seconde e terze, che hanno firmato l’autorizzazione lo scorso anno scolastico, non è necessario compilarla in quanto l’autorizzazione è valida per tutto il ciclo scolastico).

Circ. n. 40 - Servizio di Psicologia Scolastica LA STANZA DEI SEGRETI.pdf

La stanza dei segreti a.s. 2022-2023.pdf